Nuovi prefabbricati e nuove commesse: a partire dallo stabilimento FCA e … non solo!

E’ con grande piacere che condividiamo con i nostri clienti traguardi importanti per la nostra azienda, traguardi che sono stati possibili anche grazie alla fiducia accordataci da tutti voi: nuovi prefabbricati e nuove commesse tutte firmate RDB Italprefabbricati sono in arrivo, al nord, centro, sud Italia, ma anche all’estero!

E tra tutte le commesse acquisite ne vogliamo citare alcune. Partendo dalla costruzione del nuovo stabilimento produttivo di Fiat Chrysler del Gruppo FCA a Rivalta di Torino (TO), dove monteremo i primi pannelli già a partire da questo mese per un totale di 54.000 MQ.

Sempre a Torino stiamo ultimando la nuova logistica del Corriere Espresso Bartolini per un totale di circa 30.000 MQ: una partnership, quella con Bartolini di vecchia data che ci rende pieni di orgoglio.

E come non citare il cantiere in fase di montaggio a Chiari (BS) per Trafilerie Carlo Gnutti S.p.A.: 40.000 MQper la fonderia più storica della zona.

Altre commesse importanti e degne di nota sono presenti anche al Centro e Sud Italia e … non solo!

E’ in arrivo infatti la metropolitana dall’aeroporto alla stazione ferroviaria di Napolie all’estero lo stadio di Yaoundé, la capitale del Camerun. Una struttura sportiva che sarà capace di ospitare ben 60.000 posti, che abbiamo realizzato con la partnership dello stesso progettista dello stadio Juventus.

Stiamo riorganizzando la produzione interna per essere accorra più efficienti di prima e per potervi fornire e accompagnare passo per passo dal progetto alla realizzazione del vostro nuovo edificio.